I SETTORI DELLE APPLICAZIONI DEI NOSTRI ANELLI DI TENUTA SONO SVARIATI, TRA QUESTI SPICCA IL SETTORE
EOLICO E  MOVIMENTO TERRA  MA  ECCELLIAMO  ANCHE IN SETTORI CON ELEVATO  CONTENUTO TECNICO COME  IL NAVALE  E  L’AEROSPAZIALE
Rubber anelli di tenuta - Navale aerospaziale

Settore Navale e Aerospaziale

Con la nostra decennale esperienza ci proponiamo come partner qualificato per tutte le problematiche tecniche legate all‘ impiego nautico delle tenute meccaniche.

I nostri anelli di tenuta rotanti sono uno tra i componenti fondamentali per questi impianti soprattutto in condizioni di alte pressioni e alte velocità.

Rubber anelli di tenuta - MOVIMENTO TERRA

Settore Movimenti a terra

Le macchine per il movimento terra hanno un utilizzo estremo per elevate ore al lavoro in estreme condizioni operative.

È nell’albero rotante della scavatrice del suolo o trivella che il nostro anello di tenuta trova il maggiore impiego nei diametri medio/piccoli con armature metalliche esterne e labbro supplementare parapolvere.

Rubber anelli di tenuta - Eolico

Settore Energia Eolica

E’ ricavata da turbine che trasformano il movimento delle pale mosse dalla forza del vento in elettricità, a velocità variabile e condizioni di temperatura diverse, quì l’intervento di manutenzione è frequente e il nostro requisito di affidabilità e conoscenza tecnica affianca oggi produttori e manutentori di turbine eoliche piu’ esigenti.

La tecnologia richiesta è ad alti livelli con anelli di tenuta di grandi diametri resistenti all’usura e alle basse temperature e all’ozono, ai raggi Uv e al sale oltre che agli oli utilizzati.

Stai cercando un partner affidabile?

Non perdere tempo e confrontati con i nostri tecnici per approfondire insieme a loro le tue esigenze.
Contattaci Ora!